Situata nel quartiere residenziale di Miramar, la casa gode della tranquillità di questa celebre zona dell’Habana con il vantaggio di trovarsi a pochi minuti dal centro città.
La “Miramar 1804” è costituita da una zona indipendente, in cui vivono i proprietari, e da un’area invece dedicata agli ospiti. In quest’ultima gli ospiti vengono accolti alla reception ed hanno a disposizione tre comode camere da letto e una sala da pranzo con ampio tavolo in grado di accogliere fino a dodici persone. Tutte le camere hanno bagno privato, aria condizionata, cassaforte e mini bar.
A completare le comodità presenti nella struttura un ampio giardino, un patio attrezzato con un grande tavolo, dove poter consumare un’abbondante e ricca colazione, e una zona relax con divani e lettini, per godere delle splendide giornate cubane.
Soggiornare presso la casa “Miramar 1804” significa vivere la bellezza di Cuba coniugandola all’estetica e alla comodità di un edificio di pregio che, interamente progettato e ristrutturato da un architetto cubano, è stato realizzato, secondo le indicazioni dei proprietari, con prevalenza dei colori bianco, nero e rosso.
Per gli ospiti di questa casa particular a Cuba, facilmente raggiungibile con taxi statali dall’aeroporto, sono previsti, su richiesta, alcuni servizi con costi aggiuntivi, quali colazione, servizi lavanderia, auto con autista ed escursioni nell’isola.
Clicca sul pulsante rosso in alto per prenotare.